Installazione Zanzariera su Misura a Molla e Catenella per Finestre – Milano


RD Falegname Milano esegue l’Installazione di Zanzariere su Misura con i modelli più utilizzati e meno dispendiosi per le Porte-Finestre e Finestre, ovvero:

  • Zanzariere a Molla
  • Zanzariere a Catenella 

Quelle a Molla che presentano il cassonetto di lato e usualmente utilizzate per le Porte-Finestre, si possono montare sia dalla parte sinistra, sia da quella destra, senza necessità di comunicarcelo prima. Dalla parte opposta ci sarà la Battuta con la Calamita per tenere chiusa la Zanzariera. Nella parte superiore e inferiore, saranno presenti delle guide di un’altezza di circa 3cm.

Le Zanzariere, sempre a Molla, ma con il cassonetto posizionato nella parte superiore dell’infisso o muro, ha un solo senso di montaggio e presenta le guide di scorrimento di lato con la chiusura verso il basso e senza guide d’intralcio.

Riguardo i modelli di Zanzariera su misura con la Catenella, occorre specificare prima dell’ordine se va posta sul lato sinistro o destro ed eventualmente se averla più lunga del normale. Installabile anche sulle Porte-Finestre, è però maggiormente indicata per le Finestre in quanto il telo resta meno teso che della versione a Molla.

I colori principali sono Bronzo, Argento, Bianco, Marrone e Verde.

Eseguiamo anche il Servizio completo di Smontaggio e Rimontaggio delle Zanzariere per il solo Cambio Telo.

 

RD FALEGNAME – Milano e Provincia
Telefono 02/45493284 – Cellulare 346/6841600
(Segreteria – SMS – Chat)