Per la riparazione di porte e serramenti in legno, RD Falegname mette a disposizione della propria clientela una serie di servizi di assistenza con tecnici specializzati, per garantire sempre elevati standard di qualità nel risultato finale.
La cura dei serramenti in legno è essenziale per garantirne una lunga durata nel tempo. La manutenzione ordinaria semplice e veloce dei serramenti in legno in buono stato. Con poche semplici cure alla portata di tutti prolungherete la vita dei vostri serramenti in legno.
Riparazione porte e serramenti in legno in cattive condizioni?
Nei casi in cui i serramenti fossero degradati, potete scegliere di eseguire opere di riparazione di porte e serramenti in legno anche a casa vostra con le tecniche e gli strumenti adeguati. Innanzitutto bisognerà levigare il serramento con carta abrasiva di adeguata grana per rimuovere la vecchia vernice e se il serramento è molto degradato è preferibile rimuovere tutto il film sia dal montante che dal traverso e pulire bene il fondo. Stuccare i buchi dove necessita, quindi carteggiare la vecchia vernice con carta abrasiva di grana 100, manualmente oppure con la macchina levigatrice e infine spolverare per rimuovere i residui. A questo punto bisognerà passare l’impregnante di adeguato colore sulla superficie carteggiata e lasciare asciugare per circa un’ora, poi applicare la prima mano di fondo. Una volta asciugata bisognerà ricarteggiare con carta abrasiva a grana 150, spolverare e applicare la seconda mano con la stessa vernice.
Se il fai da te non è la vostra specialità, per la riparazione di porte e serramenti in legno rivolgetevi ai nostri tecnici specializzati!
Riparazione di porte e serramenti in legno?
RD Falegname esegue opere di manutenzione e di riparazione di porte e serramenti in legno di qualsiasi tipo e misura in Milano e provincia.
Contattaci senza impegno per una consulenza o un preventivo!