Affidati a RD Falegname Milano per tutti quei lavori di Falegnameria riguardo il Restauro Porte in Legno Vecchia Milano.

RD Falegname esegue Solo Lavori di Alta Qualità e certificato per Restaurare porte in legno d’epoca, sia da interni che da esterni.

L’operazione di Restauro è finalizzato anche al miglioramento delle funzionalità: cambiando componenti ormai obsoleti e rinnovandone le tecnologie, la tua porta d’epoca diventerà un prodotto capace di richiamare una storia antica ma sarà anche in grado di mantenere un livello di sicurezza pari a quello delle porte più moderne.

Rimetti a Nuovo le Tue Porte d’epoca danneggiate

Grazie alla Professionalità di RD Falegname Milano, il servizio di Restauro Porte in Legno Vecchia Milano viene eseguito presso il Cliente con adeguata copertura della zona di lavoro e l’utilizzo di un nostro aspirapolvere.

Le fasi del Restauro

  • Rimozione del Legno causa di strofinamento a terra o fra le ante.
  • Tassellatura di Parti danneggiate con nuovi tocchi di legno ed eventuale sagomatura con pantografo.
  • Carteggiatura della Vecchia Vernice per renderla adatta a quella nuova o Sverniciatura totale usando prodotti specifici, stesi a pennello o meccanicamente.
  • Verniciatura con mani di Fondo e di Smalto.
  • Rimontaggio della precedente ferramenta o con l’occasione la fornitura di una nuova Serratura e Maniglia.

RD Falegname Milano, si occupa di effettuare il sopralluogo gratuito per valutare i costi e le tempistiche del Restauro.

 

RD Falegname – Milano e Provincia
Telefono 02/45493284 – Cellulare 346/6841600
(Segreteria – SMS – Chat)